I costumi da bagno stampati più belli dell'estate 2021

2022-10-22 20:38:24 By : Ms. Judith Qiao

Non è soltanto una scelta dei più giovani: ecco le opzioni migliori per l'estate 2021.

Il costume da bagno è la divisa di cui ci muniamo, anche solo ipoteticamente, per tutta l'estate. Che si vada al mare o si rimanga in città, rimane il capo simbolo della bella stagione e del suo svago, immagine vacanziera di spiagge assolate e acque cristalline. Tra i fanatici dello slip e i sempre fedeli adepti del boxer, aleggia una categoria ulteriore ma altrettanto radicata che alla semplicità del monocromo predilige l'energia e la vivacità dirompenti dei modelli stampati. Grafiche nautiche o tropicali per cominciare, disegni astratti e mix psichedelici di colori per finire: le possibilità sono infinite, da esplorare tanto per divertirsi quanto per provare nuovi look da spiaggia. Abbiamo selezionato per voi 5 modelli imperdibili su Amazon, da comprare ora per iniziare a respirare un'aria di ferie.

Non sono poi così minacciosi gli squali che nuotano sulla superficie blu di questo costume da bagno, sfoggiando un dorso rosso che li rende incredibilmente pop. North Sails sceglie di restare al mare nelle sue ispirazioni, riprendendone i colori e la fauna suggestiva. Il modello a boxer, con comodo fit regular e chiusura a coulisse regolabile, è inoltre un gesto concreto di rispetto e cura verso il mondo acquatico, essendo interamente realizzato in poliestere riciclato.

Vecchie foto di lidi rétro, con le loro cabine in legno bianco e blu, vengono evocate dalla nostra memoria nel vedere il costume da bagno di Arena, classico e intramontabile nella sua estetica marinara. Con un taglio a pantaloncino morbido e ampio, il modello si distingue per una stampa a righe bicolore, con le tradizionali tonalità di bianco e azzurro che si alternano sulla fibra tecnica e ad asciugatura rapida. Un vero must-have.

Speedo sceglie la sperimentazione visual giocando di contrasto fra una base fotografica di onde e cieli azzurri e un reticolo digitale che rende l'insieme astratto e futuristico. Il suo costume da bagno ha un taglio boxer, con vita elasticizzata e chiusura a coulisse regolabile, ed è caratterizzato da un fit morbido e confortevole. In poliammide ad asciugatura rapida, è realizzato in tessuto idrorepellente e arricchito da un sistema intelligente di drenaggio delle tasche, affinché rimanga leggero anche da bagnato.

Adidas non si discosta dalla sua natura street neanche nello swimwear, proponendo un costume da bagno con grafica industrial. In un mix di colori che ricordano compensato, cemento e impalcature urbane, il boxer in questione è realizzato in tessuto tecnico ultra-leggero e ad asciugatura rapida, completo anche di una morbida rete interna, per godersi al meglio un momento di relax sul bagnasciuga o a bordo piscina.

È il surf a prestare le sue suggestioni al costume da bagno Iixpin. Il brand si rifà ai colori della California e al suo mood tropicale per creare una stampa con foliage multicolore, mentre la leggerezza e i movimenti fluidi dello sport stimolano la ricerca di un tessuto adatto a tale dinamismo (ovvero, lino e cotone impermeabilizzati). Dal fit comodo e con vita regolabile, è perfetto da indossare come bermuda per una serata informale nei pressi della spiaggia.